TERMINI E CONDIZIONI – Shop Online
Disponibilità e tempi di consegna
Le disponibilità dei prodotti indicate sul sito possono subire variazioni. La Galleria Flori si riserva, dal momento della conferma dell’ordine da parte del cliente/utente finale, 24 ore lavorative per accertare che la merce sia integra e spedibile.
Per qualsiasi problematica sulla disponibilità o sull’integrità riscontrata sui prodotti presenti in magazzino, la Galleria Flori contatterà tempestivamente i clienti/utenti al numero di telefono indicato durante la registrazione o in assenza di quest’ultimo via email.
Prezzi
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa al netto di spese di trasporto.
Fatturazione
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare ricevuta fiscale o fattura commerciale (se richiesta al momento dell’ordine).
Spese di spedizione
Nel caso sia possibile per il sistema calcolare automaticamente i costi di trasporto, le spese verranno indicate nel carrello in automatico al momento della compilazione dell’ordine.
Tipicamente però le spese variano in modo sensibile articolo per articolo in base a molti fattori, quali il tipo di imballo necessario, il corriere più adatto, la località del cliente…In questo caso il vostro acquisto non riporterà le spese di spedizione, che vi saranno comunicate successivamente nel minor tempo possibile, PER QUESTO NON SARETE VINCOLATI A CONFERMARE L’ORDINE IN CASO LE SPESE SIANO PER VOI ECCESSIVE – in questo caso l’ordine sarà annullate e gli eventuali pagamenti effettuati saranno integralmente rimborsati.
Stesso criterio vale per le spedizioni all’estero il prezzo non è quello indicato nell’ordine.
PAYPAL – Carta di Credito
Il modo più sicuro di pagare è con carta di credito.
PAYPAL ti consente di pagare senza condividere i tuoi dati finanziari con i commercianti.
La registrazione e il semplice invio di pagamenti sono gratuiti.
Pagamento in Contrassegno
Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti (massimo 999€) al corriere al momento della consegna dei prodotti.
Il costo addizionale è di € 6,00. Fuori Italia non disponibile.
In caso di importi elevati la Galleria Flori si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell’importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.
Pagamento con Bonifico
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente (3/4 giorni lavorativi).
Coordinate IBAN IT22 B 03268 70460 052411575850
Intestatario del conto Galleria Flori di Doda Roberto
Banca Banca Sella Spa
Per bonifici dall’estero: SWIFT SELBIT2BXXX
Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Quando il corriere effettua la consegna dovrai verificare:
- Che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
- Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore ed indicate sulla bolla di trasporto, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. Tutti i documenti sono contenuti in una busta all’interno del pacco.
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
- esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
- respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.